domenica 9 dicembre 2018

MAMME DELL'OLIMPO. Workshop per madri in evoluzione.




CHE COSA È MAMME DELL'OLIMPO?

È un Workshop interattivo per madri attente alle evoluzioni psico-fisiche dei propri figli e della propria famiglia. Spiega come conoscere meglio gli stili materni e come migliorare la propria relazione con i figli e con il proprio partner.


BELLO! DIMMI DI PIU'!

Che tipo di genitore sei? Sei una mamma presente e protettiva come era la dea Demetra? O un po' ingenua e giocosa come Persefone? O, ancora, determinata e cerebrale come Atena? Nel Workshop scoprirai il tuo personale "stile materno" e potrai sperimentare la versione più Grande e più Bella di te stessa, attraverso il racconto dei miti delle madri dell'Olimpo.


QUANDO E DOVE SI SVOLGERÀ?

Il Workshop si svolgerà Domenica 16 Dicembre, dalle ore 10 00 alle ore 11:00 presso il Centro Olistico Butterfly di Cavriago (RE).


QUANTO COSTA?

L'iniziativa è gratuita.

In occasione dell'Open Day Natalizio del Centro Butterfly, il Workshop MADRI DELL'OLIMPO sarà dono dall'autrice e conduttrice, dott. ssa Maria Grazia Schembri, per chiunque voglia partecipare.


CHI CONDUCE IL WORKSHOP?

Il Workshop MAMME DELL'OLIMPO è ideato e condotto da Maria Grazia Schembri, dottoressa in Psicologia e Consulente Familiare. La dott.ssa Schembri lavora da anni in Lombardia ed Emilia Romagna sui temi legati alle relazioni Affettive e Familiari.


L'iniziativa è gratuita ma ha posti limitati

----------------------------------------

PER RISERVARE IL TUO POSTO GRATUITO 

1. Premi sul pulsante REGISTRATI seguendo il LINK 

https://www.eventbrite.it/e/biglietti-mamme-dellolimpo-workshop-per-mamme-in-evoluzione-53395102188

2. Ricevi SUBITO i biglietti nella tua casella email.

3. STAMPALI e portali all'evento, oppure presenta l'email in formato elettronico sul tuo cellulare. Facile!


Per informazioni o se si preferisce prenotare telefonicamente rivolgersi ad Elisabetta, coordinatrice del Centro, chiamando il 345 930 98 98.

-----------------------------------------

Nessun commento:

Posta un commento

La tua opinione è importante: scrivici cosa ne pensi !