martedì 4 settembre 2018

Davanti al giudice (TrainDogs 504 - Fabio Palombo)

TRAINDOGS sono splendidi spaccati di vita, a volte leggeri come un soffio, altri duri come
la roccia, ma che non lasciano mai indifferenti. Undici righe meno qualcosa, nelle quali trovarsi e ritrovare parti di sé.

Chi ha a che fare con le coppie in separazione, dovrebbe cercare di comprendere profondamente queste undici righe: papà e mamma che ora litigano o sono affranti dal dolore, probabilmente sono stati una coppia felice, in un certo momento della loro vita.

L'Amore andrebbe onorato sempre, anche quando si decide di separarsi.

dott.ssa Maria Grazia Schembri

Per voi, Fabio Palombo:

TRAINDOGS504
Ci sarebbe la notte che abbiamo fatto l'amore per la prima volta. Quella, come si fa a dimenticarla. Ci sarebbe quell'altra, di notte, quando l'ambulanza non arrivava mai. E mi sembrava che non respirassi. Ci sarebbe il giorno che siamo entrati nella casa nuova, Avevamo comprato una bottiglia apposta e ci siamo un po' ubriacati, seduti per terra. Ci sarebbe la mattina che è nato nostro figlio. E tu eri seduto sul letto, e continuavamo a guardarlo, e a ridere. Ci sarebbe quella volta che ho perso il lavoro e tu mi hai tenuta tra le braccia, per ore, come una bambina. Ci sarebbe il giorno che è morta tua madre. E io cercavo i tuoi occhi, per dirti che c'ero. Ci sarebbe la notte che mi hai telefonato e mi hai detto che non tornavi a dormire. Ci sarebbe il giorno che ci siamo trovati davanti al giudice, con i nostri avvocati. E non ci siamo guardati in faccia.


Leggi tutti i TRAINDOGS

com'è nato TRAINDOGS



Nessun commento:

Posta un commento

La tua opinione è importante: scrivici cosa ne pensi !