lunedì 3 marzo 2014

Quando Pronuncio Il Tuo Nome


Quando Pronuncio Il Tuo Nome


Titolo originale : Whenever I Say Your Name

Artista: Sting


Quando pronuncio il tuo nome, quando ripenso al tuo volto

Qualsiasi cibo sia nella mia bocca, anche il più dolce vino che abbia mai assaggiato

Quando la tua memoria nutre la mia anima, qualsiasi cosa rotta ritorna intera

Quando sono riempito di dubbi: se noi resteremo insieme

In qualsiasi luogo mi stendo, ovunque poggio la mia testa per dormire

Quando mi ferisco e piango, quando resto sveglio e piango

quando mi inginocchio per pregare, quando ho bisogno di trovare un modo

sto gridando il tuo nome




Quando quelle nuvole nere nascondono la luna

Quando questo mondo è divantato così strano

So che qualcosa sta per cambiare

Qualcosa sta per cambiare



Quando pronuncio il tuo nome, Quando pronuncio il tuo nome, Quando pronuncio il tuo nome, sto già sto già pregando

Sono già colmo di una gioia che non posso spiegare

ovunque mi stenda, ovunque io riposi la mia testa stanca per dormire

Quando mi ferisco e piango, quando resto sveglio e piango

Quando sono sul pavimento

Qualsiasi cosa fosse quella in cui credevo prima

Quando pronuncio il tuo nome, quando lo grido forte, sto già pregando



Quando questo mondo mi butta giù, quando verso una lacrima

quando la tv mi fa diventare matto, quando sono paralizzato dalla paura

quando quelle nuvole scure riempiono il cielo, quando perdo la ragione

Quando sono riempito di dubbi: se noi resteremo insieme



Quando il sole si rifiuta di splendere, quando i cieli stanno versando pioggia

Quando ho perso ciò che pensavo fosse mio, quando chiudo gli occhi addolorato

Quando mi inginocchio per pregare, quando ho bisogno di trovare una via

Grido il tuo nome



Quando questa oscurità comincia a cadere

Quando sono vulnerabile e piccolo

Quando mi sento come se potessi morire

Quando ricaccio indietro le lacrime che piango



Quando pronuncio il tuo nome, quando ripenso al tuo volto

Sto già pregando

Qualsiasi cibo sia nella mia bocca, anche il più dolce vino che abbia mai assaggiato

In qualsiasi luogo mi stendo, ovunque poggio la mia testa stanca per dormire

Quando mi ferisco e piango, quando sono costretto a restare sveglio e devo piangere

Quando sono sul pavimento

ualsiasi cosa fosse quella in cui credevo prima

Quando pronuncio il tuo nome, quando lo grido forte, sto già pregando



Quando pronuncio il tuo nome

Non importa quanto tempo ci vuole

Un giorno noi staremo insieme



Quando pronuncio il tuo nome

Non ci saranno errori

quel giorno durerà per sempre






Nessun commento:

Posta un commento

La tua opinione è importante: scrivici cosa ne pensi !